Calciomercato, lo Schalke 04 ci prova con Ibrahimovic: “Qui niente baseball”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Zlatan Ibrahimovic è l’oggetto proibito di questo calciomercato: oggi c’ha provato anche lo Schalke 04, scegliendo la strada della provocazione social.

Calcio mercato, anche lo Schalke su Ibra

Zlatan è il sogno dei direttori sportivi di mezza Europa: arrivato all’età di 38 anni, è ormai appetibile non solo dai top club, ma anche da quelle società che potrebbero garantirgli un elevato livello competitivo, che è quello che Ibrahimovic cerca in questo momento. Nella corsa oggi si è inserito anche lo Schalke 04, che tra il serio ed il faceto ha pubblicato un tweet che ha fatto il giro dei social: “Non preoccuparti Ibra, qui a Gelsenkirchen non c’è il baseball“. Il riferimento è chiaramente al messaggio provocatorio con il quale il bomber si è congedato dai Los Angeles Galaxy.

Futuro Ibra, quale sarà la sua scelta?

Grazie al Decreto Crescita, anche le italiane si sono iscritte alla corsa per piazzare il colpo Ibra. In particolar modo, piace a Napoli, Milan e Bologna. Un po’ a sorpresa però, la squadra più vicina al gigante svedese in questo momento è proprio quest’ultima, visto che il Napoli ha fatto sapere di non poter puntare all’attaccante per ragioni di affollamento (discorso diverso se dovesse partire qualcuno dopo l’ammutinamento) mentre il Milan è deciso a continuare a valorizzare ancora un talento come Piatek, sul quale il Diavolo ha investito molto in termini economici. In Emilia invece, sarebbero letterlmente entusiasti: c’è solo una difficoltà…