Calciomercato Roma: Kessie la nuova idea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Calciomercato Roma: Kessie può arrivare a gennaio

Notizie AS Roma: Kessie la nuova idea. Come riportato da cm.com, i giallorossi potrebbero portare nella capita l’ivoriano a gennaio.

Il calciatore ex Atalanta, infatti, è in uscita dal Milan.  Tanti i nomi usciti in orbita Roma in vista dell’apertura della sessione invernale del calciomercato c’è anche Frank Kessie.

Il calciatore potrebbe fare al caso del club capitolino, nonostante il ritorno nelle prossime settimane di tutti gli infortunati.

AS Roma Live: Kessie piace a FonsecaKessie

Il calciatore piace al tecnico dei giallorossi soprattutto per la sua duttilità. Partito come incursore a Bergamo (a Cesena invece aveva giocato anche in difesa), a Milano è stato spesso utilizzato da mezzala.

Al momento il centrocampista ivoriano classe 96 è in rottura totale con la società e non è sceso in campo nelle ultime due partite contro Lazio e Juventus. Con i biancocelesti era in panchina, mentre nella sfida con i bianconeri non era stato convocato. Fissato il prezzo a Milano.

Anche per questo motivo il ds giallorosso Gianluca Petrachi ha fiutato il colpo. L’ex Torino potrebbe potrebbe regalare un rinforzo in mediana a Fonseca che è stato costretto a schierare in quella posizione il centrale Gianluca Mancini. Con il ritorno di Pellegrini e Cristante, tuttavia, il difensore tornerà nel suo abituale ruolo.