Calciomercato Juventus, l’Arsenal piomba su Demiral: le ultime

| 15/11/2019 16:30

Calciomercato Juventus, Demiral pronto alla cessione a gennaio: le ultime

Calciomercato Juventus Demiral| Demiral via a gennaio. Il difensore turco della Juventus non ha trovato minimamente spazio fin qui. Una sola presenza in campionato, tra l’altro disastrosa contro il Verona (l’ex Sassuolo fu infatti “autore” di un fallo dal quale scaturì un calcio di rigore per gli scaligeri). Una prestazione brutta che ha segnato il momento del ragazzo, mai più messo in campo da Sarri, che quando si è ritrovato a sostituire de Ligt ha optato per mettere in campo Rugani.

Il ragazzo, arrivato per quasi 20 milioni di euro in estate, naturalmente aspirava ad un minutaggio maggiore, pur sapendo di non essere tra le prime scelte di Maurizio Sarri. Per questo motivo un addio a gennaio non è assolutamente da escludere, anzi.

Demiral

Ultime mercato Juventus, su Demiral piomba l’Arsenal: la situazione

Il Milan monitora sempre con attenzione la situazione, ma in particolare dall’Inghilterra qualcosa si sta muovendo. L’Arsenal infatti pare abbia mandato degli emissari, secondo quanto riportato dal The Guardian, per capire meglio da vicino la situazione inerente al centrale difensivo turco. La Juventus chiaramente non lo considera incedibile, resta da capire se sarà però disposta a cederlo a titolo definitivo e soprattutto a che prezzo.

 


Continua a leggere