Calciomercato Juventus, occasione Chong: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Calciomercato Juventus, Chong a parametro zero: le ultime

Calciomercato Juventus Chong| Sono ormai due anni che la Juventus progetta un ritorno di Paul Pogba fra le fila bianconere, ma la situazione sembra non esser molto cambiata. Veder tornare il campione del mondo francese all’ombra dell’Allianz Stadium resta difficile, quasi impossibile. La cosa positiva però è che il Real Madrid desiste ancora dall’affondare il colpo, il Manchester United è lì che aspetta e da un momento all’altro potrebbe intromettersi Paratici, e tentare l’assalto a sorpresa.

Ultime mercato Juventus, colpo Chong: i dettagli

Nel frattempo però la Juventus non resta con le mani in mano e pensa ad un altro tipo di colpo, simile al lavoro che fu fatto per portare anni fa Pogba a Torino.

Stavolta parliamo di Tahith Chong, talento olandese classe ’99 in scadenza di contratto. È lui uno dei protagonisti della nuova generazione del Manchester United, non abbastanza protagonista secondo lui e il suo entourage però. Anche per questo le trattative per il rinnovo di contratto stentano a decollare e dall’Inghilterra il tam tam social dei tifosi dello United alimenta la preoccupazione per la perdita di un talento come Chong. Da quelle parti hanno paura di un Pogba bis ed è per questo motivo che la situazione sarà monitorata molto più attentamente.

Inoltre poi non si deve dimenticare la possibilità di vedere Mario Mandzukic al Manchester nei prossimi mesi. La trattativa per portare il croato in Inghilterra va avanti da mesi e l’inserimento del giovane Chong come contropartita non è un’ipotesi da escludere, anzi.

Fonte Calciomercato.com.