Calciomercato Inter: Giroud arriva a gennaio, spunta Semedo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Calciomercato Inter, Giroud arriva a gennaio

Notizie Inter, Goroud per Conte, occhio a Semedo dal Barcellona. Come riportato da Sky Sport i nerazzurri sono pronti a chiudere il colpo.

Così Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha fatto il punto sulle trattative del club nerazzurro.

Ultime Inter: le ultime

Semedo

 “A giugno se ne tornerà a parlare, anche perché non ha rinnovato con la Fiorentina. Commisso è stato bravo a trattenerlo, nonostante l’accordo con la Juventus. Ci sono Inter e Juventus, ma anche il Manchester City.

Giroud o Mertens a gennaio? Dico più il primo, difficile che Mertens lasci il Napoli a gennaio. Il Chelsea potrebbe vendere il francese, anche se ha il mercato bloccato e non potrebbe sostituirlo.

Vidal? Un mese fa c’è stato un incontro tra Inter e Barcellona per impostare delle operazioni da qui a giugno. Da qui a giugno Inter e Barcellona faranno un’operazione e stanno cercando di capire le pedine in entrata e in uscita. Il Barça vuole vendere Rakitic, che però non corrisponde a quello che vuole Conte. Il Barcellona vorrebbe Lautaro, che però non è sul mercato. A giugno tutto può succedere. Inoltre, su Vidal c’è un altro problema: Conte tecnicamente direbbero subito sì, ma Marotta non è convinto per atteggiamenti extra campo e ha posto una sorta di veto. Ricorda di uscite extracampo. Ma comunque da qui a giugno Inter e Barça imposteranno delle operazioni con altri giocatori, magari Semedo.

Lautaro? L’intenzione dell’Inter è di rinnovare e cambiare la clausola, ma è uno di quelli sul quale il Barcellona insisterà per averlo.

Eriksen? Va a scadenza, normale che interessi a tante squadre, italiane incluse“.