Juventus, senti Benatia: “Allegri mi ha illuso, in estate sono stato vicino al Milan”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Ultime Juventus Benatia| Mehdi Benatia, difensore della Juventus, è intervenuto ai taccuini di TuttoSport per parlare dei suoi mesi in bianconero. Queste le sue dichiarazioni.

Calciomercato Juventus Benatia

 

 

 

 

 

 

 

 

Queste le parole di Mehdi Benatia, ex difensore della Juventus

“Allegri mi aveva detto che sarebbe tornato Bonucci, ma anche che avrebbe dovuto guadagnarsi il posto sul campo. Non è andata così e fino a dicembre ho giocato pochissimo.

Mi ha detto che doveva fare le sue valutazioni di volta in volta. Però a volte Chiellini era stanco e poi giocava comunque: alla fine si è fatto male, e forse se ci fosse stato contro l’Ajax sarebbe andata diversamente, di questo sono sicuro.Guardiola? Vive di calcio, ma pecca nei rapporti umani. Quanto ad Allegri, è diverso: punta sul talento e ti fa vivere qualsiasi partita con tanta intensità. A livello personale, al di là del fatto che con me si sia comportato male, non posso dire nulla: è una buona persona.

Calciomercato? Sono stato molto vicino al Milan. Alla Roma? No, solo finché c’era Massara, che poi è andato al Milan e mi ha cercato. Ho parlato anche con Paratici dopo il ko di Chiellini, ma il mio club attuale non ha voluto cedermi e io sono felice qui”.