Roma, Pau Lopez: “Felice qui anche se mi manca la Liga. Arbitri? Mi da fastidio che..”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Notizie Roma: le parole di Pau Lopez

Notizie Roma Pau Lopez | La Roma sta lentamente acquisendo maggior continuità in questo inizio stagione, e tanti meriti vanno anche al reparto difensivo, diventato ormai solido e soprattutto con un gran portiere. Parliamo di Pau Lopez, spagnolo che ha avuto un grandissimo impatto con la nostra Serie A. Il portiere giallorosso ha parlato in una recente intervista ad AS. Ecco di cosa ha parlato, queste le sue parole riportate a cm.com:

roma pau lopez

Sulla Roma? Sono felice in giallorosso, anche se mi manca la Liga. Con questa esperienza alla Roma ho giocato nei tre campionati maggiori in Europa. Forse ha ragione chi dice che in Italia ci si allena più forte: il mio allenatore Fonseca ci tiene al lavoro in allenamento. Sullo stipendio? Si è parlato del fatto che io mi sia abbassato lo stipendio per giocare qui. Se l’ho fatto è perchè ci tenevo a venire a giocare in Italia”.
L’approdo in giallorosso ha sicuramente fatto bene a Pau Lopez, determinante in parecchie occasioni e senza dubbio di gran prospetto per il futuro.

Pau Lopez sugli arbitri

Il portiere iberico ha poi parlato anche di arbitri e VAR. “Mi da fastidio che ammoniscano pure se non hai i piedi sulla linea nel momento di un rigore” ha continuato nell’intervista. Per quanto riguarda l’aiuto tecnologico sono arrivati elogi da parte dell’ex Betis, convinto dell’utilità e dell’ausilio agli arbitri.

Intanto da poco sono arrivate altre dichiarazioni per quanto riguarda i giallorossi. Queste le parole di Dzeko, si parla anche di mercato.