Juventus, Danilo su Sarri: “Simile a Guardiola, mi sento sempre più a mio agio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Notizie Juventus: le parole di Danilo su Sarri

Notizie Juventus Danilo | La Juventus continua a vincere, e dopo la vittoria sul Milan, i bianconeri sono riusciti a riprendersi la vetta della classifica. La squadra comincia a prendere sempre più forma sotto la guida di Sarri, e diversi singoli ne stanno giovando. Danilo è tra questi: il terzino brasiliano ha accusato qualche problema fisico, ma nonostante questo il suo impatto sul calcio italiano è stato discretamente buono. Lo stesso giocatore ha voluto parlare del suo ambientamento con la Serie A, elogiando a suo modo anche il proprio tecnico. Ecco le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport:

juve danilo

Sarri e Guardiola sono molto simili, soprattutto nella cura maniacale dei dettagli. Mi sento sempre più a mio agio”
Il terzino brasiliano poi si è soffermato anche sull’impatto avuto sul calcio italiano. L’ex City si sta trovando bene, e sotto la guida del suo nuovo tecnico sta riuscendo ad esprimersi al meglio quando serve.

Danilo sul suo ambientamento

Idee chiare anche per quanto riguarda la Nazionale. Danilo si sente pronto a prendere il posto di Dani Alves sulla corsia destra, e soprattutto è consapevole della forza della Juventus. Intanto i bianconeri pensano all’acquisto di un altro terzino, ecco di chi stiamo parlando.