Napoli, Ag.Hysaj: “Poteva andare al Chelsea per 50 milioni. Scambio con Florenzi? Alla Roma piace molto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Calciomercato Napoli: le parole dell’agente di Hysaj

Notizie Napoli Hysaj | In casa Napoli ci sono diverse questioni da risolvere, ma partiamo con quelle inerenti al campo. Gli azzurri con molte probabilità interverranno nel mercato di gennaio per degli acquisti, senza dimenticare però qualche cessione. Il primo a partire potrebbe essere Hysaj, terzino albanese che da un paio di anni è considerato poco nelle gerarchie. Intanto sul suo futuro ha parlato l’agente, Mario Giuffredi. Ecco le sue parole rilasciate a Radio Punto Nuovo e riportate da cm.com:

calciomercato roma hysaj

“Il Napoli un anno e mezzo fa poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, se resterà al Napoli, rischia di vendere il giocatore a 0. Scambio con Florenzi? Hysaj piace molto alla Roma, ma non mi risulta questa cosa.”


L’agente il giocatore si sono detti pronti a lasciare gli azzurri anche a costo zero. Il giocatore albanese era stato dato per partente anche in estate, ma adesso l’ipotesi roma si fa sempre più concreta. Inoltre è risaputo che al club giallorosso piaccia molto, parecchie indiscrezione erano trapelate anche i mesi scorsi.

News Napoli: Hysaj via a gennaio, ecco lo scenario

Hysaj è considerato un esubero per il Napoli. Gli azzurri tenteranno di lasciarlo partire in qualche operazione importante. Intanto ecco lo scenario attuale riportato dalla nostra redazione.