Calciomercato Milan, Romagnoli nel mirino della Juventus: urge il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Calciomercato Milan: la Juventus piomba su Romagnoli

Notizie Milan Romagnoli | Il Milan sta vivendo un periodo davvero molto complicato: i punti faticano ad arrivare, e le prestazioni di alcuni singoli sono state alquanto deludenti. Uno dei punti saldi per la squadra di Pioli è certamente Alessio Romagnoli, attuale capitano rossonero.

romagnoli

Il difensore centrale – seppur ci sia stata qualche sbavatura – sta mantenendo un rendimento costante, che anche stavolta ha suscitato l’interesse di diverse pretendenti. Occhio alla Juventus, che da tempo segue Romagnoli: i bianconeri starebbero cercando dei rinforzi in difesa, ma soprattutto giocatori italiani che possono dare garanzie anche per il futuro. Il centrale rossonero corrisponde esattamente all’identikit cercato da Paratici, che intanto comincia a muovere i primi passi. Il Milan ovviamente non vuole privarsi di uno dei giocatori più importanti in rosa, e pertanto avrebbe già in mente una strategia concreta: come riportato da Il Corriere dello Sport, in estate prossima ci sarà un incontro per accordarsi su un prolungamento del contratto in scadenza nel 2022.

Milan: asse caldo con la Juve

Intanto il mercato entra sempre più nel vivo, e pare sia caldissimo l’asse Milano-Torino. I rossoneri sono alla ricerca di una punta, e guarda caso pare possa arrivarne una proprio dalla Juventus. Ecco di chi stiamo parlando.