Calciomercato Juventus, Haaland conteso con il Bayern Monaco: bavaresi pronti all’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Calciomercato Juventus: pronta l’offerta del Bayern per Haaland

Notizie Juventus Haaland | La Juventus continua a tenere d’occhio Haaland, e lo fa con estrema prudenza. Il gigante norvegese ha attirato l’attenzione di tantissimi club europei, tra cui anche diverse big.

calciomercato juventus haaland

Il Bayern Monaco è una di queste, e pare che i bavaresi siano attualmente i primi in corsa: stando a quanto riportato da Kicker, i tedeschi sarebbero pronti ad un’offerta di 35 milioni di euro per convincere il Salisburgo. Una cifra sicuramente molto alta, e che al momento spaventa non poco i bianconera. Paratici intanto continua a non mollare la presa, ma in queste prossime settimane dovrà assolutamente muovere i primi passi se vuole battere l’agguerrita concorrenza. Questa la notizia riportata da cm.com.

Juventus-Haland: concorrenza italiana e non solo

Haaland è considerato come uno dei migliori talenti in circolazione, e i suoi numeri stagionali sono a dir poco impressionanti. Il norvegese è valutato tantissimo dal proprio club, e ci sono tante squadre disposte ad investire su di lui. In Italia oltre la Juve c’è anche il Napoli, che in Champions ha potuto osservarlo da vicino sia all’andata che al ritorno. Occhio poi ad un’altra ipotesi: il passaggio ai cugini del Lipsia, step che potrebbe farlo crescere ancora di più. Intanto i bianconeri valutano anche altri profili, ecco il sogno attuale della Vecchia Signora.