Calciomercato Inter, De Paul liberato da Marino: “Difficile trattenerlo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Inter: Marino libera De Paul, ecco le parole del ds

Notizie Inter De Paul | L’Inter è alla continua ricerca di rinforzi, e per gennaio Conte vorrebbe altri innesti per poter affrontare al meglio più competizioni. Ausilio e Marotta si stanno dando un gran da fare in queste ultime settimane, e pare che uno degli obiettivi principali sia Rodrigo De Paul.

de paul

Il centrocampista dell’Udinese è senza dubbio l’elemento più di spicco della sua squadra, e la sua duttilità può essere un bonus importante per qualsiasi schema di gioco. L’argentino è nel mirino nerazzurro, che intanto spera di ingaggiarlo già durante la sessione invernale. Intanto a parlare dell’argomento è stato il ds dei friulani, Pierpaolo Marino. Ecco le sue parole rilasciate a Radio24 e riportate da cm.com:

“Non penso a cose incredibili in questo mercato di gennaio. De Paul all’Inter? Avremo sicuramente delle difficoltà a trattenerlo, l’Udinese è una squadra che non può permettersi di rifiutare offerte da club importanti”

Ultime Inter: De Paul in pole, le alternative

De Paul è uno degli obiettivi principali per l’Inter, che però intanto valuta anche altri profili. I nerazzurri sanno di dover avere più scelte se vogliono restare coperti, e intanto mettono nel mirino altri due profili interessanti. Ecco di chi si tratta.