Notizie Empoli, esonero per Bucchi: il comunicato (UFFICIALE)

| 12/11/2019 17:32

Con un comunicato ufficiale diffuso nel pomeriggio, l’Empoli ha deciso di sollevare il tecnico Cristian Bucchi dal ruolo di allenatore della prima squadra.

Ultime notizie Empoli, Bucchi esonerato

La notizia era nell’area da qualche giorno, oggi è arrivata l’ufficialità: con una nota diffusa attraverso i propri canali, l’Empoli comunica la fine del proprio rapporto con il tecnico Bucchi, affidando al contempo la squadra al tecnico della Primavera Buscè. Ecco quanto si legge nel comunicato: “L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Cristian Bucchi ed i suoi collaboratori. Empoli FC porge al tecnico ed al suo staff i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. Si comunica inoltre che la seduta di allenamento odierna sarà diretta dal tecnico della Primavera Antonio Buscè“.

bucchi empoli esonero ultime notizie

I possibili sostituti di Bucchi

Decisiva quindi la sconfitta casalinga contro il Pescara. Il prossimo impegno vedrà i toscani opsitare il Venezia dopo la sosta per le nazionali: appare difficile che per quel momento sia ancora Buscè a dirigere gli allenamento come avverrà invece domani. Circolano due nomi per il momenti in orbita Empoli: il primo è quello di Moreno Longo, accostato di recente anche all’Udinese, mentre il secondo è quello di Davide Nicola, la cui ultima esperienza su una panchina risale all’anno scorso, proprio su quella dei friulani.


Continua a leggere