Cagliari, infortunio Nandez più grave del previsto: le sue condizioni

| 11/11/2019 21:30

Cagliari, infortunio Nandez: lesione al bicipite per lui

Cagliari infortunio Nandez| Non arrivano buone notizie per il Cagliari e per Rolando Maran. E’ infatti da rendere noto l’infortunio in cui è incappato Nahitan Nandez, centrocampista dei sardi, sostituito ieri nel match stravinto per 5-2 contro la Fiorentina.

Un piccolo dolore avvertito durante la partita si è trasformato in una lesione del bicipite femorale della gamba destra. Una cosa abbastanza grave che naturalmente mette tutti in preallarme e che soprattutto fa si che il ragazzo non partirà per il ritiro della propria Nazionale, l’Uruguay.

Questo il comunicato del club: “Il calciatore Nahitan Nández, uscito dal campo al 38’ del secondo tempo di Cagliari-Fiorentina, è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti presso la Casa di cura polispecialistica “Sant’Elena” a Quartu: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale della gamba destra. Il centrocampista rossoblù non prenderà parte al ritiro con la Nazionale dell’Uruguay e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club”.

Cagliari, si ferma Nandez: fin qui uno dei migliori

Da capire adesso se le sue condizioni potranno migliorare così tanto da vederlo in campo immediatamente dopo la sosta, nella sfida delicata di Lecce contro i padroni di casa. Fin qui l’ex Boca Juniors si è rivelato uno dei migliori acquisti della sessione estiva del calciomercato, e probabilmente anche uno dei centrocampisti più in forma attualmente nel nostro campionato.

12 partite giocate su 14, 1 gol e 3 assist per i suoi compagni, ma soprattutto tanta quantità. Inoltre il ragazzo ha dimostrato di essere fondamentale per lo scacchiere di Maran soprattutto in termini di duttilità, sarà complicato farne a meno.

nandez


Continua a leggere