Mercato Roma, Dani Olmo tra gli obiettivi: sfida a Milan e Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Mercato Roma: anche i giallorossi su Dani Olmo

Notizie Roma Dani Olmo | La Roma sta lentamente ritrovando continuità di prestazioni e risultati, e lo sta facendo anche grazie all’esplosività del reparto offensivo. Dzeko è un sempreverde, Pastore e Kluivert sembrano ritrovati, mentre Zaniolo si appresta ad essere il crack definitivo tra i giovani promettenti.

dani olmo

Insomma un Fonseca che può essere soddisfatto, ma che comunque non disdegnerebbe un acquisto importante a gennaio o al termine della stagione. Petrachi ha svolto fin qui un grande lavoro, e vorrebbe puntare forte su un altro giovane talento del calcio europeo: Dani Olmo, giocatore della Dinamo Zagabria. Lo spagnolo ha davanti un futuro senza dubbio radioso, e le sue prestazioni anche in Europa hanno suscitato l’attenzione da parte di diverse squadre importanti. Anche in Italia lo osservano con interesse: Milan e Napoli hanno già sondato il terreno, pronte ad approfittarne quando sarà il momento giusto. Questa la notizia riportata da cm.com.

News Roma: su Olmo anche il Barcellona

Olmo è senza dubbio un grande talento, e lo ha dimostrato sia in Europa che con la maglia della Nazionale Spagnola. Anche il Barcellona lo ha messo nel mirino, e chissà che non possa nascere un duello di mercato. La Roma è l’ultima ad inserirsi nella corsa, e deve assolutamente temere l’avanzata blaugrana.