venerdì, Dicembre 6, 2019
Home Evidenza Juventus, condizioni Ronaldo e de Ligt: le ultime

Juventus, condizioni Ronaldo e de Ligt: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Juventus, condizioni Ronaldo e De Ligt: le ultime

Juventus condizioni Ronaldo De Ligt| La Juventus attende i recuperi di Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt: nella giornata odierna sia il portoghese che l’olandese si sono allenati a parte rispetto al resto della squadra.
Entrambi dovrebbero essere comunque regolarmente in campo nella sfida contro il Milan, l’ultima prima della sosta delle Nazionali. Sarri valuterà chiaramente se inserirli o meno, senza correre rischi inutili. Nel caso di Ronaldo ci sarà chiaramente la dovuta precauzione, pensando anche che in panchina c’è gente come Dybala e Douglas Costa e Bernardeschi pronta a giocare. In difesa invece la situazione è leggermente più complicata, per questo il recupero di de Ligt è essenziale.
Ronaldo

Il comunicato ufficiale della Juventus

“Si avvicina l’ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle Nazionali per la Juve, che domenica, alle 20.45, ospita il Milan all’Allianz Stadium.

Questa mattina la squadra ha lavorato in campo, dedicandosi al possesso palla e concludendo la sessione con una partitella. Lavoro differenziato per Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt.

Domani, vigilia di campionato e allenamento previsto al pomeriggio. Alle 14, invece, Mister Sarri incontra i media nella Sala Stampa dell’Allianz Stadium. Diretta, come sempre, su Juventus Tv”.