Calciomercato Juventus, Kumbulla idea per la difesa: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15

Calciomercato Juventus: anche Kumbulla nel mirino

Notizie Juventus Kumbulla | Maurizio Sarri può contare su una rosa lunghissima e di estremo valore, ma non è detto che a gennaio non si facciano interventi importanti di mercato. Intanto Paratici e staff mettono nel mirino diversi giovani, e tra questi anche qualcuno della nostra Serie A.

kumbulla

Non solo Tonali o Chiesa, ma anche il classe 2000′ Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona. Il giovane difensore italo-albanese sta disputando una stagione fin qui strepitosa, riuscendo ad essere quasi sempre uno dei migliori in campo. Il centrale è senza dubbio un ottimo talento, ed ha caratteristiche perfette per la squadra bianconera: struttura fisica, velocità e tempi di gioco. I margini di miglioramento sono molto ampi, si parla di un talento cristallino. Ecco che la Juve riattiverà gli ottimi rapporti col Verona per provare ad anticipare la concorrenza su Kumbulla, non sarà semplice perché l’Hellas alza il prezzo di partita in partita. Questa la notizia riportata da cm.com.

News Juve: se arriva Kumbulla parte Rugani

L’arrivo di Kumbulla non è affatto da escludere, così come la cessione di Rugani. Il difensore bianconero sta trovando poco spazio, e intanto è finito nel mirino di un club italiano. Ecco la notizia completa riportata dalla nostra redazione.