Calciomercato Inter, Florenzi torna di moda: possibile scambio con la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:15

Calciomercato Inter: a gennaio può arrivare Florenzi

Notizie Inter Florenzi | L’Inter sta vivendo un periodo della stagione davvero molto complicato, soprattutto per via dell’enorme stanchezza. La rosa di Conte non è così lunga, e la partecipazione a due competizioni fin qui ha portato via tante energie.

roma florenzi

Nel match di Dortmund è stata evidenziata in pieno l’esigenza del tecnico: servono rinforzi importanti a gennaio. I nerazzurri con ogni probabilità interverranno nella sessione invernale, e nelle ultime ore si è ritornato a parlare di Florenzi, vecchio pallino dello stesso Conte. Il terzino non è in un buon momento con la Roma, e ieri ha totalizzato la quinta panchina consecutiva in stagione. secondo La Gazzetta dello Sport c’è la possibilità che l’Inter ci provi in maniera seria per gennaio, con un’idea di scambio con la Roma vista la valutazione da 15 milioni per Florenzi. Il nome che potrebbe rientrare nei discorsi è quello di Matias Vecino, tutt’altro che indispensabile per Conte, assicura La Gazzetta.

Inter-Florenzi: a gennaio è possibile

Per Florenzi le cose non stanno andando benissimo, e pare che il tecnico giallorosso Fonseca non lo reputi così importante nelle sue gerarchie. Il malumore è in crescendo, e a intanto il club meneghino studia la strategia giusta. Questo il quadro completo.