Sassuolo-Bologna, parla De Zerbi: “Serve avere continuità, loro solidi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Sassuolo-Bologna De Zerbi | “C’è la voglia di continuare. A Lecce non siamo stati brillantissimi ma belle cose si sono viste. La speranza è che si dia continuità, al di là della classifica, che non è bellissima ma ci manca anche una partita da recuperare. Voglio un mix tra voglia di fare punti e la coerenza nel cercarsela la vittoria con coraggio, attenzione e ignoranza calcistica”. Queste le parole di Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, alla vigilia della sfida di domani contro il Bologna, per la dodicesima giornata di campionato.

Sassuolo-Bologna De Zerbi

Sassuolo-Bologna De Zerbi in conferenza stampa

“Il Bologna ha una identità forte e buone individualità. Ha meno punti di quelli che si merita e ha disputato sempre partite buone. Hanno coraggio, hanno fatto una scelta su quale calcio giocare e li ammiro per questo. Non hanno venduto nessuno e si sono rinforzati rispetto all’anno scorso”.

Le scelte di formazione

“Ma anche noi abbiamo giocatori importanti – sottolinea De Zerbi –  e armi importanti. Caputo rientra, anche Magnanelli è da valutare. Bourabia dovrebbe venire in panchina”, ha aggiunto. “La vittoria è importante sempre. Tutti puntiamo a quello. Ma noi non possiamo non giocare. Con la Fiorentina è giusto aver perso perché abbiamo preso una strada sbagloiata. Bisogna capire cosa bisogna fare per arrivare alla vittoria”, ha concluso.