Roma, infortunio per Spinazzola: le condizioni

| 06/11/2019 12:59

Notizie AS Roma, infortunio per Spinazzola: le condizioni

Ultime AS Roma: Spinazzola si ferma. Come riportato dal comunicato ufficiale del club giallorosso, anche Leonardo Spinazzola è finito ai box per infortunio.

La Roma è tornata in campo stamattina per la tradizionale seduta di rifinitura in vista del match di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Non ha preso parte alla Leonardo Spinazzola a causa di un risentimento muscolare da valutare con maggiore accuratezza nelle prossime ore.

Ancora a parte Mkhitaryan, il centrocampista armeno tornerà disponibile soltanto dopo la sosta per le nazionali. dopo la sosta per le nazionali. La Roma spera di recuperare presto anche Pellegrini che sta lavorando a parte dopo la frattura del quinto metatarso del piede destro. Anche Diawara potrebbe tornar in campo dopo la sosta per le nazionali.Spinazzola

Ultime Roma: Cristante non si opera

Intanto arriva anche una buona notizia: Bryan Cristante, dopo gli esami svolti nei giorni scorsi, non si dovrà operare al tendine dell’adduttore destro. Lo ha comunicato il Prof. Orava, esperto in questo tipo di infortuni. Sospiro di sollievo per la Roma che potrà dunque contare su giocatore prima del previsto rispetto ai tempi di recupero prospettati in caso di intervento chriurgico. Cristante continuerà la terapia riabilitativa a Trigoria e, verso dicembre, verrà valutato assieme al Prof. Orava per tornare in campo nel 2020.


Continua a leggere