Oroscopo di oggi 4 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Oroscopo di oggi 4 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Ariete. Potrebbe essere una giornata bella e gioiosa per te, finalmente verrebbe da dire. Del resto ottobre è stato un mese di grandi prove, specie nel fine settimana. Ora si potrà voltare pagina con un novembre che ti sorriderà in molti ambiti. In amore potrebbero esserci incontri molto favorevoli.

Toro. C’è grande stanchezza in questo periodo e dovrai fare i conti con qualche problema anche se in modo minore rispetto alla scorsa settimana. Alcuni problemi saranno di natura economica, è inutile girarci attorno. Dunque devi darti da fare su lavoro, impegnati di più e prova a differenziarti dagli altri per emergere.

Gemelli. C’è voglia di parlare con persone che sono rimaste lontane. Si apre il tema dei viaggi: forse devi sistemare affari in altre città e questo sarà un argomento ricorrente. Hai dei progetti interessanti in ambito lavorativo, proponili e non preoccuparti delle risposte, prima o poi troverai quello che ti aspetti.
Cancro. Le situazioni precarie che non hanno funzionato potrebbero chiudersi entro i primi mesi del prossimo anno. D’altro canto viaggi sempre con molti dubbi. Se c’è stato un cambiamento sul lavoro devi staccarti da tutto ciò che non corrisponde alla tua visione del futuro. Amore: agisci tra mercoledì e giovedì.
Leone. Ci sono tante cose da fare ed è per questo motivo che potrebbe essere una giornata non proprio fantastica. Ottobre è finito in modo pesante e ti sei dovuto perfino chiudere in te stresso malgrado il tuo carattere aperto e socievole. Dicembre non sarà però così attivo quindi preparati al cambiamento.

Vergine. Giove è ancora dissonante mentre gli altri grandi pianeti arriveranno solo a dicembre. Fai molta attenzione alle questioni legali e finanziarie. Mercoledì e giovedì saranno stressanti ma in amore potrebbe esserci un’occasione. In amore invece va tutto bene, anzi addirittura potrebbe arrivare una grande notizia in giornata.

Oroscopo di domani 4 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Bilancia. Settimana che partirà alla grande per te, stai tranquillo e sereno quindi. Amore in recupero, soprattutto per le coppie. Per chi ha superato i 40 anni diventa più difficile mediare con gli altri perché ad un certo punto non è più possibile dire sempre di sì solo per evitare discussioni e polemiche.

Scorpione. La settimana inizia in modo pensieroso. Lunedì e martedì saranno giorni in cui sarai sotto pressione. Rispetto all’estate c’è però una marcia in più. Tutto ciò che di negativo è successo non vuol dire che sia alle spalle ma forse stai vedendo tutto con un’ottica diversa.

Sagittario. Dovrebbe essere davvero una gran bella settimana per te, sotto tutti gli aspetti. Solo a metà settimana ci sarà un calo ma Venere conferma che hai una gran voglia di amare. Potrebbero esserci conoscenze molto speciali ed interessanti per voi, buttatevi con coraggio e senza tentennare.

Capricorno. Stai per fare una scelta importante nell’attività. Queste sono settimane un po’ caotiche preludio di un anno che vedrà una crescita positiva per questo segno. Attenzione ai fine settimana dove potrà nascere qualche problema. Sempre tra venerdi e domenica ci sono tensioni e questo soprattutto se frequenti Ariete, Cancro o Bilancia.

Acquario. Il periodo è di quelli stancanti. Ci sono novità che ti fanno risentire. Novembre sarà comunque un mese migliore. C’è voglia di cambiare di fare cose nuove e diverse. Torna una buona emozione in amore, potrebbero esserci conoscenze importanti ed avventure davvero interessanti per te. Ti ci vuole.

Pesci. Vivi un’emozione importante ma non per questo devi tornare indietro nel tempo. Per te dimenticare un amore è sempre difficile ma alcune storie hanno lasciato una traccia negativa, bisogna per questo metterci una pietra sopra. Mercoledì e giovedì giornate più intuitive per ritrovare forza sul lavoro.

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE

Spal-Sampdoria: Domani il posticipo di questa 11a giornata di Serie A. Gli estensi ospitano la squadra di Ranieri in quella che si prospetta essere una sfida delicatissima in zona salvezza.