Calciomercato Bologna, Sabatini: “Ibrahimovic vuole venire da noi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Calciomercato Ibrahimovic: si avvicina il Bologna?

Notizie Bologna Ibrahimovic |Walter Sabatini, uomo mercato del Bologna, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a fine partita e riportata da Goal.com:

 “Ibrahimovic vuole venire da noi per un rapporto che ha con Mihajlovic, faremo di tutto”.

Altro che suggestione, ormai la notizia è certa, il club emiliano vuole lo svedese:

“Ibrahimovic vuole venire da noi per un rapporto che ha con Sinisa. Non è impossibile, si può fare e se dovesse succedere sarebbe per una questione di affetto tra loro due. Ibra vorrebbe aiutare Mihajlovic posso dire che noi faremo di tutto perché succeda questa follia”.

Calcio mercato Bologna: la trattativa per IbraGestaccio Ibrahimovic

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente Saputo avrebbe dato il suo assenso per per portare l’ex Manchester United, Ajax, Malmo, Psg e Barcellona in Emilia. Mino Raiola, agente del calciatore, chiede per lo svedese 8 milioni di euro per un anno e mezzo di contratto. Un investimento importante ma che potrebbe essere ripagato vista la fama dell’ex Milan. 

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità visto che Ibra è attualmente svincolato e a gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi club. Su di lui però ci sono anche altre big.