Capricorno. Cerca di sfruttare al massimo questo venerdì, perché potrà essere davvero magnifico: avrai la Luna nel tuo segno che favorirà l’amore, cerca di approfittarne. Potrebbero invece esserci dei contrattempi in ambito lavorativo, forse dei ritardi, ma si risolveranno. A lavoro stai attento perchè potrebbe esserci qualche grattacapo, nulla di irreparabile però.

Acquario. In amore sei proprio favorito, sia se sei single che se siete in due. Sfruttate questo weekend per evadere, divertitevi e non precludetevi nulla. Datevi da fare sotto ogni aspetto e non pensate minimamente al lavoro, lì la situazione non cambia e tutto sembra volgere per il meglio.

Pesci. In questo periodo siete ambivalenti: un po’ confusi in amore, molto intransigenti in famiglia e sul lavoro. Dovreste cercare di trovare un equilibrio. In amore cercate di fare attenzione, specie se state vivendo due storie. Sul lavoro e in famiglia invece, meno durezza: va bene tagliare i rami secchi e togliere tutto ciò che non serve più, ma c’è modo e modo

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE

11a giornata: Alle porte l’undicesimo turno di Serie A. Il Napoli sarà ospite della Roma sabato pomeriggio, mentre la sera la Juventus affronterà il Torino in un caldissimo derby. Nel mezzo l’Inter andrà a Bologna. Da tenere d’occhio anche le sfide tra Atalanta e Cagliari e Milan e Lazio, che si prospettano molto interessanti.