Juventus, infortunio Pjanic e Higuain: ecco quando tornano

| 31/10/2019 07:52

Notizie Juventus, infortunio Pjanic e Higuain: le condizioni

Ultime Juve, Pjanic e Higuain migliorano. Come riportato da Tuttosport, gli accertamenti diagnostici fanno ben sperare in un recupero veloce: non è un caso che già mercoledì Pjanic e Higuain abbiano svolto un lavoro personalizzato in palestra. Oggi e domani saranno quindi fondamentali, in particolare per Pjanic, per capire se potranno prendere parte alla gara contro il Torino.

Ultime Juve: infortunio Pjanic, le condizioniInfortunio Pjanic

Per l’ex roma, trattandosi di guaio muscolare e quindi più complicato da gestire, la Juve non forzerà la mano. Fino a ieri sera il bosniaco era sempre stato titolare, tranne che nella partita contro il Verona, quando è subentrato nei minuti iniziali della ripresa.

Rodrigo Bentancur lo ha sostituito in cabina di regia contro il Genoa, però il ritorno di Pjanic è auspicabile sia nel derby sia nella trasferta a Mosca, mercoledì 6 novembre, contro la Lokomotiv. Se Pjanic non avrà più fastidio e se la sentirà, sarà in campo, altrimenti spazio ancora a Bentancur.

Ultime Juve: infortunio Higuain, le condizioni

Lo stop di Higuain va invece interpretato come precauzionale ma per il Pipita non ci dovrebbero essere problemi in vista derby. La sua presenza è tuttavia subordinata alle decisioni di Sarri che sta apprezzando le qualità di Paulo Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo.


Continua a leggere