Diletta Leotta esplosiva: dopo il lavoro, l’allenamento sexy da urlo (VIDEO)

Diletta Leotta è la regina del calcio italiano: ma quale sarà il suo segreto? Lo ha raccontato lei stessa, attraverso le sue stories…

L’allenamento sexy di Diletta Leotta fa impazzire i tifosi (VIDEO)

Tanto impegno, ovviamente. Perché la natura può dotarti delle doti più ambite, ma senza lavoro non si arriva da nessuna parte. E allora su il cappotto, che alla Dacia Arena fa freddo: il vento di Udine è proverbiale ma Diletta sfida le intemperie per il solito live da bordocampo condito dai cori dei tifosi festanti al suo passaggio. Lettura delle formazioni di Udinese-Roma, poi qualche consiglio a Dario Marcolin, suo compagno di dirette e da poco sbarcato su Instagram, infine il pezzo forte della preparazione del campione. Seduta sul tappeto, con tanto di personal che aumenta velocità per la gioia dei fan, che vedono girare il mondo intorno a loro a grande velocità.

diletta leotta allenamento sexy

Diletta e i social, i segreti del suo successo

Instagram è una terra dove il merito viene esaltato e con 5,2 milioni di follower, Diletta Leotta è uno dei profili più seguiti di tutta italia. Ma cosa si nasconde dietro il suo successo? Se l’è domandato anche il Corriere della Sera. L’articolo del quotidiano parte nel suo approfondimento, ovviamente, dal fattore estetico, visto che nessuno ha mai detto “che schifo, una bella ragazza” o “poverino quell’uomo è così bello”. Però c’è molto di più. A cominciare dagli “argomenti” da proporre ai propri seguaci. La Leotta si mostra a suo agio in ambientazioni legate al calcio, alla musica, alla cucina, finanche alle pulizie: non ci saranno mai contesti troppo distanti dai suoi follower, che anzi vedono nella sua normalità un fattore di vicinanza. Secondo diktat: niente vita privata. Sì agli scatti, anche sexy (quelli nella sauna oggi hanno mandato tutti fuori di testa), mentre legge un libro: no alle vicende personali. Per anni ha avuto un fidanzato: soltanto una volta ha postato una foto con lui.