Rinnovo Verratti, l’azzurro e il PSG insieme fino al 2024: – UFFICIALE

| 30/10/2019 20:30

Rinnovo Verratti | Marco Verratti e Paris Saint-Germain insieme fino al 2024. Il club di Ligue 1 con un comunicato apparso sul proprio sito e poi diffuso su tutti gli account social del Clun ha ufficializzato il rinnovo di contratto del centrocampista, 27 anni martedì prossimo. Ecco i dettagli

Rinnovo Verratti

Rinnovo Verratti fino al 2024

Nelle sue 290 partite con la maglia dei parigini Verratti ha segnato 9 gol fornito 48 assist ed è diventato il giocatore di maggior successo nella storia del club. Il nazionale azzurro è, infatti, l’unico giocatore ad aver vinto tutti i 22 trofei vinti dal PSG dall’inizio dell’era qatariota nel 2011, tra cui 6 campionati francesi e 4 Coppe di Francia. Manca, mestamente un trofeo internazionale.

Il Tweet del PSG

Come detto Marco Verratti tra pochi giorni supera i 27 anni essendo nato a  Pescara il 5 novembre 1992) è un calciatore italiano, centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana. Centrocampista completo, è il classico playmaker tecnico. Le sue caratteristiche principali sono la reattività e l’agilità. Verratti pur essendo di statura minuta è molto dotato nei contrasti che uniti ad un ottimo palleggio gli consente di dettare i tempi ed impostare l’azione. Il suo attuale valore di mercato è di 75 milioni di euro.


Continua a leggere