Consigli Fantacalcio | Quali centrocampisti schierare per la decima giornata di Serie A?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Scegliere i buoni centrocampisti al Fantacalcio può fare la differenza tra un’annata disastrosa e la gloria: ecco i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio decima giornata, i centrocampisti

Diciamoci la verità, il momento più bello dell’asta è quando arrivano i centrocampisti. Si, perché nel mezzo del campo puoi trovare quei pupilli a pochi crediti che ti rendono il fantallenatore più felice dell’anno. Tutti sono bravi a prendere gli attaccanti, ma i centrocampisti…ci vuole fiuto. Il centrocampo è un varco di 8 posti che però sembra minuscolo: ne vorresti prendere 30, ma purtroppo hai solo poche chances. E allora ecco la strategia. Meglio puntare su un paio di top e i sostituti, o su centrocampisti di medio livello? La scommessa poi? Non può mancare, ed è qui che escono fuori le cose più bizzarre. Younes, Castrovilli, Bisoli o Nandez, poco importa: un nome del genere ti fa vincere il Fantacalcio se preso al momento giusto.

I nostri consigli per la 10ª giornata

Kulusevski in Parma-Verona merita tutta la nostra fiducia: con una media voto di 6,65 con una fantamedia di 7,67, è più che meritevole in questo caso della nostra fiducia. Così come  Castro in Cagliari-Bologna: trequartista, non segna da 4 giornate, contro la difesa del Bologna può trovare gli spazi per gli inserimenti che tanto ama fare. L’Udinese è in un periodo difficile dopo l’imbarcata contro l’Atalanta e Kluivert, secondo noi, grazie alla sua abilità nel dribbling, potrebbe squarciare quella che sarà una difesa iper-abbottonata. Due scommesse infine:  Traoré in Sassuolo-Fiorentina e Calhanoglu in Milan-SPAL non sono sicurezze per ragioni diverse, ma in entrambi i casi il “rischio” bonus è dietro l’angolo.