Calciomercato Juventus, Buffon rinnova: insieme fino al 2021

| 29/10/2019 09:30

Calciomercato Juventus Buffon |  La notizia al momento Non è una certezza e non potrebbe essere altrimenti. Siamo nel campo dell’auspicio, delle previsioni, dei desideri. Ma è un desiderio condiviso e riguarda un singolo calciatore plasticamente fuso con tutto il popolo bianconero. Parliamo di Gigi Buffon e della possibilità del rinnovo del contratto che lo lega al club, come calciatore, fino al 30  giugno 2020. “Gigi Buffon non smette, anzi rilancia, perché il fisico risponde alla grande, la mente è focalizzata sui prossimi obiettivi e insomma: non c’è motivo per staccare”. Lo riporta, con dovizia di particolari, l’edizione oggi in edicola di Tuttosport. Vediamo il dettaglio. Calciomercato Juventus Buffon

Calciomercato Juventus Buffon non smette

L’altra sera, a Tiki Taka, lo stesso Buffon ha esposto in maniera chiara due concetti chiave. Il primo: “Io futuro dirigente bianconero? In questo momento no. Ora sono in una condizione psicofisica che mi permette di essere un giocatore importante, perciò non ho ancora pensato a quello che potrà essere il mio futuro. Quando il mio fisico non mi permetterà più di giocare, dirò alla società che il mio tempo è finito”. Il secondo “Ringrazierò per sempre la Juve. Se a quarant’anni sono stato preso in considerazione dal Paris Saint-Germain è perché la Juventus mi ha inculcato la filosofia del lavoro”.

Notizie Juventus, verso il rinnovo

La sostanza è che Buffon non ha nessuna voglia di smettere e che, grazie al contributo che sta ancora oggi dando in campo e nello spogliatoio, Agnelli sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di rinnovare l’accordo almeno fino al 30 giugno 2021. Fino a poco tempo fa sembrava fantascienza ora è una solidissima realtà.


Continua a leggere