Calciomercato Milan: Suso si gioca la conferma o l’addio, ecco le ultime

| 27/10/2019 10:30

Calciomercato Milan: Suso può dire addio

Notizie Milan: Suso non convince, ma per ora è intoccabile. Lo spagnolo non sta facendo bene in questo inizio di stagione ma anche Pioli ha fiducia nell’ex Genoa.

Suso Milan

In una squadra il concetto di singolo non esiste. Come riportato da Tuttosport, nel corso della conferenza stampa di vigilia, il nome di Suso è stato pronunciato più volte dai giornalisti presenti a Milanello. Il tecnico rossonero, però, ha risposto senza esitazione difendendolo a spada tratta, per ora.

Quella di Roma sarà una gara fondamentale per l’esterno milanista, reduce da una settimana difficilissima a livello mediatico, scandita da polemiche e hashtag (#SusoOut su tutti) al veleno. Fisicamente è al meglio e ora tocca a lui dimostrare il suo valore. La stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri chiede la sua esclusione, ma il Pioli-pensiero non fa una piega: se lo spagnolo dimostrerà di poter rialzare la testa, dopo un inizio di stagione deludente, l’allenatore insisterà si di lui. In caso contrario di valuteranno altre strade. Il che significa che anche il mercato potrebbe portarlo lontano dai rossoneri.

Ultime Milan: Suso all’ultima spiaggia?

Contro il Lecce l’esterno è stato decisivo nell’azione che ha portato al pareggio degli ospiti. Una nota negativa che per Pioli, almeno adesso, non ne ha compromesso la titolarità, ma in futuro qualcosa potrebbe cambiare.


Continua a leggere