Verona-Sassuolo 0-1: Djuricic regala i tre punti

| 25/10/2019 22:37

Hellas Verona-Sassuolo: risultato, sintesi e gol

Verona-Sassuolo: il risultato della prima gara della 9a giornata di Serie A (così in campo). Partita maschia al Bentegodi con l’arbitro Pairetto che è costretto ad estrarre tanti cartellini durante il primo tempo.

Verona Sassuolo

Comincia bene la squadra di casa che prova a mettere in difficoltà gli ospiti subito con Faraoni prima e con Di Carmine poi ma l’attaccante è sfortunato a non trovare la girata a pochi passi da Consigli. Il Sassuolo reagisce con Boga che viene chiuso da Silvestri. Poi sale in cattedra Berardi che fa collezione di palle gol. La migliore da fermo ma la sua punizione è deviata da Silvestri in angolo.

Nella ripresa parte forte l’Hellas Verona che dopo due minuti prende il palo con Faraoni. Ma al 50′ è il Sassuolo a passare in vantaggio con il gol di Djuricic che da fuori aria trova l’angolino alto infilando Silvestri. Il Verona non ci sta e reagisce subito ma un minuto dopo arriva il secondo palo di Verre. Il Verona è vivo e poco dopo va ancora vicinissimo al pareggio con Amrabat che con il sinistro spara alto. La squadra di Juric spinge ma è imprecisa soprattutto al 76′ quando Pessina non trova la deviazione in area di rigore. I neroverdi però sono pericolosissimi nel finale in contropiede ma il palo ferma Duncan al 90′.


Continua a leggere