Consigli Fantacalcio | Quali centrocampisti schierare per la nona giornata di Serie A?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:24

Scegliere i buoni centrocampisti al Fantacalcio può fare la differenza tra un’annata disastrosa e la gloria: ecco i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio nona giornata, i centrocampisti

Diciamoci la verità, il momento più bello dell’asta è quando arrivano i centrocampisti. Si, perché nel mezzo del campo puoi trovare quei pupilli a pochi crediti che ti rendono il fantallenatore più felice dell’anno. Tutti sono bravi a prendere gli attaccanti, ma i centrocampisti…ci vuole fiuto. Il centrocampo è un varco di 8 posti che però sembra minuscolo: ne vorresti prendere 30, ma purtroppo hai solo poche chances. E allora ecco la strategia. Meglio puntare su un paio di top e i sostituti, o su centrocampisti di medio livello? La scommessa poi? Non può mancare, ed è qui che escono fuori le cose più bizzarre. Younes, Castrovilli, Bisoli o Nandez, poco importa: un nome del genere ti fa vincere il Fantacalcio se preso al momento giusto.

I nostri consigli per la 9ª giornata

Ribery è il primo nome su cui puntare: il centrocampista della Fiorentina fino a questo momento ha una fantamedia di 7,5 in un totale di 8 partite giocate. Il prossimo avversario è la Lazio, che fino a questo momento ha mostrato carattere ma anche difficoltà nel tenere sempre alta la concentrazione. Epic Brozo, per tutti Brozovic, ha nel Parma difesa e contropiede l’avversario ideale per scaricare il proprio tiro dalla distanza, schieratelo. Roma-Milan sarà secondo noi una partita ad alto contenuto di gol: la nostra scommessa è puntare su Diego Perotti, che ha nei rossoneri uno dei suoi bersagli preferiti. Il Bologna si affida a Soriano per scardinare la difesa blucerchiata già orchestrata da Ranieri, fatelo anche voi per battere il vostro avversario al Fantacalcio. Altro sorpresa potrebbe essere Lazovic: al momento la sua fantamedia non è delle migliori, ma la gara interna col Sassuolo potrebbe riservare qualche sorpresa.

I CONSIGLI DI CM24: 5 ATTACCANTI PER LA NONA GIORNATA