Oroscopo di oggi 24 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

| 23/10/2019 14:45

Oroscopo di oggi 24 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo Paolo Fox 24 ottobre 2019: da Ariete a Vergine

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Ariete. Devi impegnarti per risanare i rapporti familiari, che attualmente non sono proprio dei migliori. In amore anche devi sforzarti di fare qualcosa in più. Tutto ok in ambito lavorativo.

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Toro. Oggi e domani sono giornate migliori rispetto all’inizio della settimana. In amore la situazione però non è fantastica, qualcosina potresti evitarla anche tu, ma devi restare calmo e sereno. Ottobre sarà un banco di prova per le coppie.
Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. In questa giornata, lavoro permettendo, dovresti cercare di trovare il tempo di riposarti. o stress accumulato in questi giorni si sta facendo sentire. L’amore torna protagonista, specie nel weekend, non precluderti nulla, vai e divertiti.

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Giornata un po’ problematica per quanto concerne il lavoro: ci sono delle questioni da risolvere, dei problemi che si trascinano da un po’ di tempo e che devono ancora essere affrontati. Devi trovare la soluzione giusta. In amore tocca fare attenzione se avete due piedi in una scarpa, potrebbe finire male.

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Leone. Giornata nervosa, cercate di fare attenzione, di contenervi e di non sfogarvi con gli altri, ma anche di non cedere alla tentazione di mandare tutto all’aria solo perché siete in preda a un momento di crisi o di rabbia. Dovete rilassarvi.

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Vergine. Giornata positiva, grazie all’influsso della Luna che ti aiuta a prendere le decisioni giuste per risolvere i problemi e che ti dà più forza e coraggio. Devi provare a risolvere i problemi che ti affliggono ormai da mesi, se continui così verrai distrutto.

Paolo Fox 24 ottobre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Bilancia. Cerca di essere positivo e propositivo: hai la Luna dalla tua parte, che ti protegge per tutto ciò che è l’organizzazione i progetti, i programmi. Cerca di recuperare se ci sono stati dei dissapori con qualcuno, o se ci sono state delle tensioni in amore, perché questi sono giorni favorevoli per vivere delle belle emozioni.

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Scorpione. Giornata positiva, in cui potrebbero esserci delle buone novità per quanto riguarda il lavoro, con proposte o nuovi guadagni, I sentimenti sono favoriti in questo fine settimana, tieni duro in questi giorni e poi datti da fare, senza vergogna. Non avere paura.

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Sagittario. Si apre un bel periodo per l’amore: chi è in coppia può iniziare a fare progetti a lunga scadenza grazie all’arrivo, il prossimo mese, di Venere nel vostro segno. Oggi e domani cerca di riposarti il più possibile, c’è un po’ di stanchezza fisica, stress da smaltire.

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Capricorno. Oggi e domani sono due giornate positive, in cui potresti avere delle buone occasioni anche a livello sentimentale. Approfittane se vuoi recuperare un sentimento, se devi riappacificarti con una persona, se vuoi dichiararti a qualcuno. In amore potrebbe dunque andare meglio, l’importante è essere sicuri.

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Acquario. Sei molto stressato e questo si ripercuote anche a livello fisico, con molta stanchezza e irritabilità. Dovresti cercare di rilassarti, di riposarti un po’ di più, perché il rischio è quello di reagire in maniera esagerata a ogni cosa.  In amore tutto molto meglio, soprattutto per chi è in coppia.

Oroscopo 24 ottobre 2019 Paolo Fox Pesci. Giornata positiva per gli incontri, che potrebbero far nascere qualcosa di interessante sotto il profilo lavorativo e professionale. Attenzione invece in amore, soprattutto se nei giorni o nelle settimane scorse ci sono stati screzi o malintesi: ancora adesso ci sono strascichi e tu ne risenti a livello emotivo.

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE

Roma e Lazio: Le romane sono impegnate in Europa League. Domani entrambe le compagini italiane sperano di mettere un altro tassello importante per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Tocca vincere assolutamente.


Continua a leggere