Brescia, infortunio Dessena: Balotelli critica gli arbitri (FOTO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Brescia, infortunio Dessena: la reazione di Balotelli

Brescia infortunio Dessena| Era una partita normale che ha preso una brutta piega, da divertente a piena di paura e timore. Questa la condizione psicologica che pervadeva ieri i giocatori del Brescia a veder uscire dal campo in lacrime il povero Daniele Dessena.

L’ex calciatore del Cagliari ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un bruttissimo infortunio che potrebbe averne segnato la carriera. Nello stesso punto preciso qualche anno fa, quando con la maglia dei sardi (proprio sul campo del Brescia) si ruppe la gamba.

Il ragazzo adesso dovrà svolgere tutti gli accertamenti del caso, cercando di capire si che cosa si tratti. Tutti sperano in una forte contusione, ma il rischio che il problema sia più grave è dietro l’angolo purtroppo.

Infortunio Dessena, Mario Balotelli reagisce male su Instagram

La scena di ieri sera ha lasciato tutti di stucco, poi c’è chi ha reagito in un modo e chi nell’altro. Non è andato giù, ad esempio, il semplice cartellino giallo ricevuto dal Pulgar (autore del fallo che provocato l’infortunio di Dessena) a Mario Balotelli, che attraverso una delle sue Stories Instagram, ha postato una foto del fallo con la scritta: “VAR?”.