Parma-Genoa 5-1: Cornelius, Kucka e Kulusevski abbattono Andreazzoli

| 20/10/2019 19:55

Parma-Genoa Risultato |Il Parma batte il Genoa al termine di una gara senza storia e risolta dalla tripletta di Cornelius dai gol di Kucka e Kulusevski a cui i liguri hanno potuto replicare solo con una rete di Pinamonti. Il risultato finale è di 5-1.

Parma-Genoa risultato finale: 5-1. La cronaca della partita

La partita tra Parma e Genoa finisce di fatto alla fine del primo tempo quando nel giro di 6 minuti i padroni di casa si portano sul 3-0. Decidono il parziale la rete di Kucka al 37′ e la doppietta di Cornelius (41′ e 46′). Ad inizio ripresa il Parma cala addirittura il poker grazie a un Cornelius in stato di grazia che realizza la sua personale tripletta. Il Genoa con orgoglio prova a tornare in partita con Pinamonti. Ma è un fuoco di paglia. Nel finale Kulusevski fissa il risultato finale sul 5-1. Questa partita potrebbe essere l’ultima di Andreazzoli sulla panchina del Genoa.

GLI HIGHLIGHTS VIDEO DI PARMA-GENOA

Le formazioni ufficiali e il tabellino

Reti: 37′ Kucka, al 41′ Cornelius; 46 Cornelius; 51′ Cornelius; 58′ Pinamonti; 79′ Kulusevski

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo; Scozzarella (dal 16′ st Hernani), Kucka, Barillà; Kulusevski, Inglese (dall’11’ Cornelius), Gervinho. ALLENATORE: D’Aversa.NON ENTRATI: Colombi, Alastra, Hernani, Grassi, Brugman, Sprocati, Karamoh.

Genoa (3-5-2): Radu; Goldaniga (dall’8′ st Ankersen), C. Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pandev (dal 1′ st Pinamonti). ALLENATORE: Andreazzoli. NON ENTRATI: Jandrei, Marchetti, Jagiello, Agudelo, Pajac, Cassata,Sanabria.

Ammonizioni: Radovanovic, Scozzarella
Espulsioni:

 


Continua a leggere