Oroscopo di oggi 19 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:02

Oroscopo di oggi 19 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo Paolo Fox 19 ottobre 2019: da Ariete a Vergine

Ariete. Quando vi capita di infiammarvi e di andare in escandescenza non vi ferma nessuno, ecco perché sarà meglio tenersi lontani dalle polemiche. Non è assolutamente il caso di agitare le acque.

Toro.  Nel mese di ottobre potrebbe essere nato qualche conflitto in famiglia e questo non vi ha aiutato. Venere e Mercurio sono in opposizione e questo potrebbe crearvi dei grattacapi. Sono previsti anche cambiamenti importanti per la famiglia
Gemelli. L’appoggio della Luna vi darà manforte nei rapporti interpersonali. Chi sta cercando di ristrutturare una attività, oppure ha in mente un nuovo progetto di lavoro, a breve potrebbe avere ottime notizie.
Cancro. Spesso le relazioni interpersonali non sono stati facili per voi del Cancro. Spesso vi capita di scegliervi persone non facili da gestire. La Luna nel vostro segno vi aiuterà a vivere meglio.
Leone. Potreste cercare comprensione e rifugio nella famiglia. E’ stata una settimana di forti pressioni. Hai anche ricevuto una proposta che ti ha messo in crisi ma entro novembre sarà necessario dare la risposta.
Vergine. Quando siete molto agitati tendete a somatizzare ogni cosa e questo rappresenta proprio il vostro punto debole. Trascorrerete un weekend in stato di agitazione, cercate di evitare i conflitti e riposatevi.

Paolo Fox 19 ottobre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Con Marte e Sole nel vostro segno avete una grande energia in corpo e una ottima voglia di fare. Nei legami con Toro e Acquario sarà meglio cercare di trattenere la gelosia.

Scorpione. Siete avvolti dal desiderio di amare come non è mai successo prima d’ora. Saranno giorni interessanti anche per chi vuole dichiarare un amore e farsi avanti. Sono alte le probabilità di andare in porto.

Sagittario. La Luna non è più opposta e vi lascerà campo libero. Giove accompagnerà il vostro percorso fino alla fine di novembre e questo vi darà nuova linfa. Potrebbero esserci novità interessanti anche nel lavoro.

Capricorno. Chi ha vissuto una crisi d’amore in primavera potrebbe dover accettare un cambiamento radicale. Chi sta vivendo una crisi adesso dovrà fare chiarezza. Solo se c’è la volontà di superare la crisi, si potranno sfruttare questi giorni propizi per la riconciliazione.

Acquario. Le stelle aiuteranno solo chi ha davvero determinazione e  buone intuizioni. Grandi trasformazioni vi attendono per quanto riguarda la famiglia, la casa e il lavoro. In amore dovrete cercare di essere inflessibili.

Pesci.  Coloro che vogliono sviluppare progetti futuri, sono favoriti da questo quadro astrale. Da dicembre potresti decidere di dare un taglio netto e cambiare le carte in tavola. In amore, tutto funzionerà a meraviglia. Potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma

L’OROSCOPO DELLE SQUADRE – CALCIATORI

Lazio-Atalanta: Dopo la pausa per la nazionale riparte la Serie A e a Roma, nell’anticipo delle 15, va in scena Lazio-Atalanta, sfida tra due squadre con vista sull’Europa che conta. L’Atalanta è chiamata a confermare quanto di buono fatto dall’inizio di questa stagione

Napoli-Verona: Sabato alle 18 va in scena al San Paolo Napoli-Verona, partita che mette di fronte la quarta contro la decima forza del campionato. Un Napoli un po’ appannato ospita un Verona in ottima forma. L’attenzione per la partita sarà focalizzata anche sul versante extra calcistico. La rivalità tra le due tifoserie è storica

Juventus-Bologna: Sabato alle 20.45 si affrontano le squadre di Sarri e Mihajlovic che per l’occasione ha deciso di essere in panchina nonostante le terapie. Giove pluvio potrebbe essere decisivo.