Calciomercato Milan, Upamecano obiettivo concreto: il Lipsia farà uno sconto

| 19/10/2019 22:30

Calciomercato Milan: i rossoneri ci proveranno per Upamecano

Notizie Milan Upamecano | Il Milan è sempre molto attivo sul mercato, specie per i colpi in entrata. I rossoneri vorrebbero rinforzare il reparto difensivo, e per farlo dovranno puntare concretamente su un big in difesa. Intanto negli ultimi mesi, e soprattutto negli ultimi giorni, è tornato di moda il nome di Upamecano, centrale francese in forza al Lipsia. Il giovane giocatore è considerato come il futuro della propria Nazionale, e il club tedesco lo valuta un bel po di soldi: quasi 60 milioni di euro.

Calciomercato Milan Upamecano

Una cifra enorme per il Milan, vista la situazione ancora molto ostica riguardante il Fair Play Finanziario. La concorrenza per il difensore è molto agguerrita, e arrivare dall’Inghilterra: l’Arsenal segue il giocatore, e già in estate ci aveva provato con un’offerta di 55 milioni, poi rifiutata dal Lipsia. C’è però una bella notizia: Upamecano scadrà nel 2021, e questo vuol dire che già da giugno prossimo il club tedesco potrebbe abbassare le pretese, concedendo di fatto uno sconto importante.

Upamecano: il difensore ideale per il Milan?

Upamecano potrebbe davvero essere un obiettivo concreto per il Milan, che intanto continua a sondare il terreno. Il giocatore francese sarebbe un profilo ideale per i rossoneri: è giovane, già ha maturato un’esperienza importante, e soprattutto potrebbe ricoprire anche il ruolo di terzino destro.


Continua a leggere