Calciomercato Milan, il Wolverampthon torna alla carica per Kessie: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:00

Calciomercato Milan, Kessie non piace a Pioli: possibile la cessione

Calciomercato Milan Kessie| L’arrivo di Pioli in panchina potrebbe cambiare le carte in tavola e portare a conclusioni che prima non si sarebbero mai immaginate.

Cessioni nel particolare di calciatori che fin qui non hanno brillato e che magari non entrano nei piani di Pioli, che non li ritene ideali per il proprio scacchiere. Potrebbe essere il caso di Frank Kessie, non proprio al meglio della forma. L’inizio di stagione complicato dell’ivoriano ex Atalanta ha sollevato molti dubbi sulle sue qualità, ed è per questo motivo che il futuro non sembra essere certo.

Ultime mercato Milan, Kessie verso la cessione a gennaio: spunta il Wolverampthon

Il club rossonero, non è un mistero, lo aveva messo sul mercato già in estate. Tuttavia alla fine l’ex Cesena è rimasto a Milano e si è preso una maglia da titolare, ma le cose potrebbero cambiare a gennaio.Come riportato da Gazzetta, infatti, il calciatore potrebbe presto riabbracciare il suo ex compagno Patrick Cutrone. Il Wolverhampton è interessato al centrocampista rossonero già da questa estate e durante il mercato di riparazione potrebbe presentare l’offerta giusta per convincere Maldini e Boban. Ci vuole un’offerta tra i 25 e i 30 milioni di euro per convincere i rossoneri a cedere il ragazzo nel bel mezzo della stagione.