Milan, parla Reina: “Abbiamo sbagliato tanto, dobbiamo seguire Pioli. Non siamo stati all’altezza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30

Milan, parla Reina: queste le sue dichiarazioni

Ultime Milan Reina| Pepe Reina, portiere del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, intercettato a Gardaland con la propria famiglia. L’estremo difensore rossonero ha parlato di questo turbolento inizio di campionato e del nuovo allenatore Pioli, subentrato a Giampaolo. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Reina, portiere del Milan

 “È stato un inizio particolarmente difficile per noi, non ce lo aspettavamo sicuramente, ma non è una scusante. Dovevamo reagire subito. Adesso dobbiamo affrontare una nuova parte della stagione e spero che vada tutto bene, dobbiamo riprenderci, metterci grinta e coraggio perchè non possiamo più sbagliare.

Dobbiamo capire in fretta cosa vuole da noi il nuovo allenatore, cercare di seguirlo al meglio e portare a casa più punti possibili prima della sosta di novembre. Ha grande esperienza in Italia e con la voglia di riscatto che abbiamo tutti faremo meglio, anche lui vuole raggiungere grandi risultati e per questo siamo molto fiduciosi.

Non siamo stati all’altezza fino a questo momento, speriamo di migliorare in fretta perchè vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il nostro obiettivo deve essere vincere la prossima partita, siamo in crescita e non vogliamo commettere più errori stupidi che possano compromettere il raggiungimento di quell’obiettivo”.