Hellas Verona, infortunio Pazzini: lesione muscolare all’adduttore, il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Hellas Verona, infortunio Pazzini: lesione muscolare all’adduttore per il centravanti degli scaligerihellas verona, pazzini

Hellas Verona infortunio Giampaolo Pazzini| Non arrivano buone notizie per l’Hellas Verona e il tecnico Ivan Juric. Si è infatti fermato in allenamento Giampaolo Pazzini, ma si tratta di qualcosa in più di un semplice fastidio. L’allenatore ex Genoa infatti molto probabilmente dovrà fare a meno dell’ex Sampdoria, Inter e Milan per molto tempo.

Gli esami svolti qualche ora fa hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado all’adduttore breve della coscia sinistra. Non si conoscono con precisione i tempi di recupero, ma vista anche l’età di Pazzini potrebbe trattarsi di molto tempo.

Fin qui l’attaccante non aveva trovato molto spazio, giocando appena 2 partite per un totale però di appena 7 minuti di gioco.

Questo il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona sulle condizioni di Pazzini

“Hellas Verona FC comunica che nel corso dell’allenamento di oggi pomeriggio, lunedì 14 ottobre – Giampaolo Pazzini ha interrotto anzitempo la seduta per un risentimento muscolare. Le visite strumentali alle quali si è sottoposto in serata hanno evidenziato una lesione muscolare 3A, ovvero di primo grado, all’adduttore breve della coscia sinistra. Non sono al momento quantificabili i tempi di recupero, seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore”.