Inter, senti Rummenigge: “Muller e Kovac hanno parlato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Ultime Inter, senti Rummenigge: “Muller e Kovac hanno parlato”

Inter news | Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante di Bayern Monaco e Inter e attualmente dirigente del club bavarese, ha parlato del possibile addio di Thomas Müller nel corso di un’intervista concessa a  Welt am Sonntag:muller

“Il rapporto tra Thomas e Bayern è totalmente intatto e rimarrà una parte importante del nostro club. Una partenza di Thomas a gennaio? Non riesco a immaginarla. Domenica scorsa Niko e Thomas hanno parlato a quattrocchi, credo che Thomas non sia risentito, e ovviamente non è un ripiego per noi. L’uscita di Kovac (che aveva definito Müller utile in caso di eventuali infortuni, ndr) è stata infelice, ma Thomas non è vendicativo. Se si sedesse soddisfatto in panchina, si troverebbe nella squadra sbagliata. Questa è la reazione che vogliamo, ma deve comunque affrontare seriamente la situazione, e lo sta facendo in maniera esemplare“.

Inter: Muller nel mirino

Il giocatore tedesco è entrato nei radar nerazzurri, e potrebbe addirittura liberarsi dal Bayern Monaco in un futuro neanche troppo lontano. Il club bavarese non lo vede più come una pedina imprescindibile della propria rosa, e avrebbe già identificato il sostituto ideale. Si tratta di Eriksen, che nelle ultime ore ha aperto ad un passaggio in Bundesliga.