Inter, infortunio D’Ambrosio in Nazionale: possibile frattura del mignolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Ultime Inter: infortunio per D’Ambrosio in Nazionale, si teme la frattura del mignolo

Notizie Inter D’Ambrosio | La Nazionale vince 2-0 contro la Grecia, e conquista matematicamente il pass per Euro2020. L’Italia non gioca benissimo nella prima frazione di gioco, ma grazie ad un rigore di Jorginho prima e un gol di Bernardeschi dopo, conquista tre punti importanti. Durante il match però è arrivata una notizia non proprio positiva: D’Ambrosio nel primo tempo accusa un dolore, a fine partite rivela quello che potrebbe essere un infortunio abbastanza fastidioso. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

“Ho preso una botta al ginocchio destro, ma temo di essermi fratturato il mignolo del piede sinistro. Domani (oggi, ndr) farò una risonanza”.

Una tegola importante per la Nazionale, ma soprattutto per l’Inter. Antonio Conte lo ha impiegato spesso in questo inizio stagione, e se dovesse essere confermata la frattura, rischierebbe di perderlo per diverse settimane.

Ultimissime Inter: problemi anche per Sanchez, rischia Lukaku

Le brutte tegole per Antonio Conte potrebbero non essere finite qua. Oltre a D’Ambrosio potrebbe fermarsi anche Sanchez, il quale ha accusato un dolore alla caviglia nel match in Nazionale. Neanche Lukaku sta benissimo, ed il ct del Belgio Roberto Martinez non lo rischierà nella prossima gara. A breve potrebbero esserci ulteriori novità.

fonte goal.com