Oroscopo di domani 14 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

| 13/10/2019 13:30

Oroscopo di domani 14 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo Paolo Fox 14 ottobre 2019: da Ariete a Vergine

Ariete. Sono giornate particolarmente pesanti. I progetti avviati a settembre forse non stanno andando come speravi e anche il lavoro funziona a metà. In amore tutto migliora, sia per le coppie che per i single.

Toro. Anche per i nati sotto questo segno la situazione è abbastanza pesante, specie per amore e famiglia. Evita conflitti che possono aggravare la situazione ulteriormente, è un periodo momentaneo e lasciare scorie sarebbe stupido.

Gemelli. Già per oggi l’oroscopo è più che positivo, ci voleva dopo settimane molto dure in vari ambiti. Bene i colloqui, le trattative e tutte quelle situazioni che possono portare vantaggi sul lavoro.

Cancro. C’è una certa agitazione nell’aria che però verrà diluita progressivamente col passare dei giorni. E’ comunque un periodo interessante rispetto al passato. Amore: può tornare il contatto, magari un ritorno di fiamma.

Leone. Non è una settimana fantastica, almeno nella parte iniziale. Piano piano però la situazione migliora, soprattutto economicamente parlando. Giovedì e venerdì sono giornate di crescita.

Vergine. Inizia un periodo molto importante, preludio di un 2020 di grande forza. Bellissimo oroscopo per le relazioni con gli altri. Cancro, Gemelli e Pesci favoriscono le collaborazioni. Sfrutta appieno questo periodo di energia.

Paolo Fox 14 ottobre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

 Bilancia. Lunedì parte in modo agitato, sotto tono per colpa della Luna opposta. Lavoro: forse è l’occasione per riprendere un discorso interrotto di recente, lavora tanto e datti da fare. Evita però di fare tardi, sei molto stanco.

Scorpione. Il fisico è un po’ provato in questo inizio di settimana con la Luna che può portare stanchezza. Sarà comunque una settimana positiva, in amore potrebbero esserci davvero grosse novità

Sagittario. Sei all’inizio di un periodo importante: novembre vedrà il transito ti Venere ed è ottimo per parlare d’amore. E’ una settimana che funziona. Stop o calo invece nella giornata di venerdì.

Capricorno. La tua energia non è messa in discussione e da qui al nuovo anno potrai lanciarti in una nuova sfida. Lavoro: tutti quelli che hanno avuto un problema hanno aperto un’impresa in proprio. Vedremo come andrà.

Acquario. E’ un periodo particolare, molto difficile in tutti gli ambiti della tua vita. Tieni sotto controllo uno stato di agitazione che potrebbe presentarsi nei prossimi giorni, novembre sarà un mese migliore per te.

Pesci. Sfrutta al meglio questo periodo carico di opportunità. Lavoro: potrebbero presentarsi cambiamenti. Fino a novembre tieni tutto sotto controllo e accontentati. Coppie: spero che si possa ritrovare l’intesa in quelle che si sono allontanate.


Continua a leggere