Juventus, mercato parametri zero: da Modric a Meunier, quante opportunità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Notizie Juventus: da Modric a Meunier, quante opportunità

Ultime Juve: non solo Eriksen, Paratici pronto all’ennesimo colpo a parametro zero. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri continuano a dare la caccia ai calciatori svincolati.

Piace Willian del Chelsea. L’ala brasiliana non ha prolungato il contratto con il club inglese ed andrà via, è stati già allenato da Sarri.Calciomercato Juventus Modric

Un altro nome che ingolosisce i bianconeri è quello di Meunier: il 27enne terzino destro del Psg è già entrato nei discorsi di fine mercato tra Paratici e il direttore tecnico parigino Leonardo.

Discorso simile per Alderweireld, centrale in scadenza con il Tottenham. Gli Spurs al momento non sembrano interessati al suo rinnovo.

Ma il pezzo forte è Modric, il Pallone d’Oro in procinto di lasciare finalmente Madrid. Che il croato possa gradire una destinazione italiana è cosa ormai risaputa, e anche a 35 anni resterebbe comunque un colpaccio per chi se ne assicura le prestazioni.

Juve: il mercato “italiano”

Per finire, sul mercato ci saranno anche Mertens e Callejon, che hanno declinato le rispettive offerte di rinnovo presentate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ma anche Cavani: l’uruguaiano ha già detto che a fine contratto lascerà il Psg. Incerta la destinazione: potrebbe tornare in Uruguay o restare in Europa.