Mercato Juve, Mandzukic via a gennaio: accordo vicino con lo United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Mercato Juve: Mandzukic parte a gennaio, United vicino

Notizie Juve Mandzukic | La Juventus continua ad essere una delle squadre più attive sul mercato, e oltre a sondare diversi profili in vista di gennaio, si concentra anche su quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Una di questa è certamente quella legata a Mario Mandzukic: il centravanti croato è fuori dai piani di Sarri, e in questa stagione non ha disputato neanche un minuto in gare ufficiali.

L’ex Bayern Monaco doveva già partire in estate, e dopo essere rimasto a Torino, sembra ormai avviarsi verso la sicura partenza nella sessione invernale. A gennaio ci sarà una svolta importante, e a sfregarsi le mani è un club inglese. Più precisamente il Manchester United, il quale ha ancora un assoluto bisogno di trovare un attaccante con quelle caratteristiche. Stando a quanto riportato da Tuttosport, sembra che il giocatore e lo United stiano per trovare un accordo. A gennaio l’operazione si farà, ormai è praticamente quasi certo.

Mandzukic: United in pole, ma occhio all’Inter

Lo United è attualmente il club in pole per Mandzukic, ma i Red Devils dovranno guardarsi le spalle da possibili concorrenti. Tra queste anche l’Inter, ancora alla ricerca di un vice Lukaku. Questo il piano dei nerazzurri.