Calciomercato Inter, Matic primo obiettivo per la mediana: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Calciomercato Inter: Matic può arrivare a gennaio

Notizie Inter Matic | L’Inter continua i sondaggi di mercato, e ad oggi l’obiettivo principale dei nerazzurri sarebbe quello di rinforzare il reparto di centrocampo. La mediana esige altri uomini, e nella lista obiettivi c’è il nome di Nemanja Matic, centrocampista serbo dotato di grandissima esperienza. L’ex Chelsea – in cui venne allenato proprio da Conte – è certamente un profilo di alto livello, e la sua esperienza potrebbe giovare soprattutto ai giovani come Sensi e Barella. Attualmente il classe 88′ milita nel Manchester United, ma dopo l’arrivo di Solskjaer il suo minutaggio è calato di parecchio.

Calciomercato Inter Matic

Nell’aria c’è odore di addio, e molto probabilmente a gennaio potrebbero arrivare delle novità importanti. L’Inter vuole approfittarne, e prepara l’assalto proprio per la sessione invernale. Ad oggi Matic resta l’obiettivo numero uno, specie perchè potrebbe arrivare a parametro zero. Rispetto all’opzione Rakitic sarebbe sicuramente più vantaggiosa quindi, e Ausilio e Marotta lo sanno fin troppo bene. Inoltre il croato è ancora convinto di voler restare al Barcellona.

fonte cm.it

News Inter: Rakitic indeciso sul futuro

Attualmente Matic resta l’obiettivo numero uno per il centrocampo dell’Inter. L’altro obiettivo, Rakitic, pare sia ancora indeciso sul proprio futuro. Il croato sta trovando poco spazio, e tutti gli indizi portano ad un addio. Dall’altra parte però, l’ex Siviglia pare sia intenzionato a continuare la sua avventura ai blaugrana. Intanto nella lista obiettivi nerazzurri è spuntato un altro nome, ecco chi è.