giovedì, Novembre 14, 2019
Home Milan Calciomercato Milan, Piatek potrebbe andare via a gennaio: Chelsea e Manchester United...

Calciomercato Milan, Piatek potrebbe andare via a gennaio: Chelsea e Manchester United alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

Calciomercato Milan, Piatek verso il possibile addio a gennaio: le ultimemilan piatek

Calciomercato Milan Piatek| Ultimamente Piatek non se la sta passando benissimo. Il centravanti polacco del Milan, dopo la scorsa stagione disputata a suon di tanti gol e belle prestazioni, sta vivendo un momento a dir poco negativo. Solo 2 reti in 7 giornate, entrambe tra l’altro arrivate su calcio di rigore.
Poco cercato e soprattutto poco trovato: l’ex Genoa è diventata la punta sterile di una squadra che fa fatica a segnare.

Ultime mercato Milan, Piatek piace a Chelsea e Manchester United

L’attaccante classe 1995 è in grande difficoltà, penalizzato dalle scelte tattiche di Giampaolo, e anche con la Polonia non ha avuto soddisfazioni. L’ex Genoa non sta confermando quanto di buono fatto nella scorsa annata e le voci di mercato su di lui si intensificano: il Chelsea lo ha seguito a lungo ma ora in casa Blues si vuole puntare su Tammy Abraham, pronti a un grosso investimento a giugno su un tipo di attaccante differente, con caratteristiche diverse rispetto all’inglese.
Il Pistolero potrebbe fare realmente al caso del club londinese, ma non l’unico della Premier League interessato al polacco. Secondo il Daily Telegraph infatti, il Manchester United deve scegliere il nuovo attaccante e sta valutando due profili su tutti: Mario Mandzukic della Juventus e proprio Piatek del Milan.