Calciomercato Juventus Emre Can in uscita: sfida tra PSG e Bayer Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Calciomercato Juventus Emre Can | per il centrocampista tedesco di origine turca della Vecchia Signora la sosta per la Nazionale è stata una manna dal cielo. Protagonista a livello mediatico e soprattutto protagonista in campo. Vediamo perché. Calciomercato Juventus Emre Can

Calciomercato Juventus Emre Can in uscita

Come riporta il portale esperto in vicende bianconere, tuttojuve.com, la bella prestazione del centrocampista, classe 1994, contro l’Argentina e, le sue dichiarazioni alla stampa tedesca, hanno acceso con prepotenza l’interesse sul destino del calciatore.

Mercato Juventus tre in lizza per il tedesco

Due fattori che combinati hanno allertato ben tre club, Betis di Siviglia,  Paris Saint-Germain e Bayern di Monaco a farsi avanti. Emre Can nel match di mercoledì contro l’Argentina, una rivisitazione della finale dei Mondiali del 1986, del 1990 e del 2014, al Signal Iduna Park di Dortmund è stato in campo per tutti i 90 minuti nel quasi inedito  ruolo di difensore destro nel pacchetto della linea a tre messa in campo da Low. Prestazione convincente, a tratti sontuosa, che apre nuovi scenari sul futuro del calciatore. Il suo valore attuale è di 33 milioni di euro, il contratto che lo lega alla Juventus scade il 30 giugno 2022. Può essere una nuova risorsa per la difesa di Sarri, così come, rivalutato il giusto può essere inserito in qualche trattativa. I bianconeri, tuttavia, però non sono interessati a considerare la possibile cessione. A gennaio il discorso sarà diverso.