Calciomercato Fiorentina, lotta a Inter e Juventus per Tonali: la situazione

| 12/10/2019 00:00

Calciomercato Fiorentina, Tonali è un obiettivo concreto: la situazione

Calciomercato Fiorentina Tonali| Sandro Tonali è il centrocampista del futuro, ambito da mezza Serie A e non solo. Il gioiello italiano del Brescia sta brillando in questo inizio stagione ed è per questo motivo che ha attirato l’attenzione di vari club italiani. Già durante la sessione estiva del mercato erano parecchie le voci sul suo conto, adesso però il tutto potrebbe concretizzarsi realmente.

Naturalmente parliamo della prossima estate, scarsa infatti la possibilità di veder partire il ragazzo a gennaio. Nonostante il Paris Saint Germain faccia na corte spietata al gioiello della squadra di Cellino, il presidente delle Rondinelle non ha minimamente intenzione di cederlo nel bel mezzo della stagione.

Ultime mercato Fiorentina, anche la Juventus e l’Inter vogliono Tonali: i dettagli

Per l’estate invece i club pronti ad investire tanto su di lui potrebbero essere Inter e Juventus, decise a mettere sul piatto soldi importanti pur di accaparrarsi il ragazzo. Secondo quanto riportato dalla Repubblica oltre ai due top club italiani, anche la Fiorentina sembra realmente decisa ad investire una cospicua somma pur di convincere Tonali a scegliere Firenze. Il progetto, un ruolo da protagonista indiscusso ed un ingaggio importante potrebbero sicuramente fare la differenza, ma naturalmente il potere economico e l’appeal di Inter e Juventus potrebbe bastare per battere la concorrenza viola.


Continua a leggere