Oroscopo di oggi 12 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Oroscopo di oggi12 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo Paolo Fox 12 ottobre 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. La Luna nel segno aiuterà a raggiungere un risultato importante nel lavoro. E’ un weekend in cui l’amore parla chiaramente, tu cerca di essere più diretto

Toro. Le giornate di sabato e domenica sono interessanti per chi ha voglia di fare qualcosa di nuovo. Alla fine del mese scorso c’è stato un problema, però adesso si può affrontare e risolvere questa situazione

Gemelli. Il weekend sarà più positivo per le relazioni con gli altri. Stai cercando di mettere in chiaro alcune cose sul lavoro.Stai attento a non mettere troppa carne al fuoco in amore

Cancro.  Hai buone stelle ed è normale ottenere buone ispirazioni. Affronta un discorso particolare di tipo familiare, oppure se in amore c’è stata qualche incomprensione, meglio parlare oggi.

Leone. Le tensioni dei pianeti sono minori  potresti fare progetti a lunga scadenza con una persona Scorpione, Toro o Capricorno. Se ti sei chiuso troppo negli ultimi mesi ora devi cercare di mostrarti disponibile.

Vergine. La Vergine potrebbe fare progetti a lunga scadenza con i segni Scorpione, Toro e Capricorno. Le stelle in questi giorni sono amiche

Paolo Fox 12 ottobre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Molti sono in una condizione di grande stress che si riversa in amore. Ci vuole prudenza nelle relazioni perché nell’ultimo periodo si sono rivelate più complicate del previsto.

Scorpione. Ottobre è un mese importante ed il weekend lo conferma. Puoi anche ricevere una buona notizia e sbloccare un contenzioso che è aperto da tempo. E’ importante avere intorno persone stimolanti, come Ariete e Leone.

Sagittario. Le coppie che si vogliono bene potranno fare dei progetti in vista del mese di Novembre. Chi si incontra per la prima volta in questi giorni ha voglia di fare scelte durature.

Capricorno. C’è una tensione e quando sei arrabbiato diventi rigido nelle tue scelte. Il consiglio è di essere più malleabile. Se una persona ha fatto il doppio gioco non la perdonerai facilmente.

Acquario. Il weekend porta consiglio. Potrebbe anche tornare una storia dal passato, ma meglio non rivangare troppo. Crescerà il desiderio di fare nuovi progetti riguardanti lavoro, amore e la vita di tutti i giorni.

Pesci. Ottobre è un mese di recupero e di nuovi stimoli. Se non hai queste sensazioni vuol dire che hai paura di affrontare le novità. Ma anche se non ti muovi in prima persona saranno gli altri a farlo verso di te. Chi non vuole un amore potrebbe anche ricevere una proposta stimolante.