Torino, Cairo si coccola Belotti: “E’ il mio fenomeno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:45

Notizie Torino Cairo Belotti | “La parola fenomeno mi fa pensare alla Pellegrini, a Tomba, al Milan degli olandesi e al Grande Torino. E poi ai ciclisti come Merckx che limitò un fenomeno come Gimondi. E poi Belotti”. Parla così del proprio centravanti il presidente del Toro a margine dell’inaugurazione del Festival dello Sport di Trento.

Notizie Torino Cairo Belotti “il mio fenomeno”

“É un grande fenomeno del Toro e mio anche personale, è tornato il Belotti che conoscevamo – sottolinea Urbano Cairo, presidente di Rcs MediaGroup e del Torino in un video su Gazzetta.tv – quando fece 26 gol in campionato. Ha una grande voglia di fare bene, di fare risultato, di aiutare i compagni, di fare il capitano, di fare gol ma anche di farlo fare”.

News Torino, il rapporto con Zaza

“Quante volte vedo lui e Zaza che si danno fin troppi palloni l’uno con l’altro, a volte invece è bene anche essere un po’ egoisti. Belotti sta facendo benissimo, anche il Toro è partito bene, poi qualche momento negativo però credo che possa fare un bel campionato”. Ha concluso Cairo a margine della cerimonia di inaugurazione del Festival dello sport di Trento, che quest’anno ha come filo conduttore “Il fenomeno, i fenomeni”.